Benebeo gel rettale 3 confezioni

Benebeo gel rettale 3 confezioni

Benebeo gel rettale ad azione lenitiva ed antinfiammatoria della zona ano-rettale.

2 confezioni + 1 OMAGGIO

SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE

Maggiori dettagli

In vendita In vendita!
49,80 €

2 altri prodotti della stessa categoria:

Cos'è Benebeo gel rettale

Benebeo è un gel rettale con una nuova ed esclusiva formula a base di isoflavoni del bergamotto, ad azione antinfiammatoria e lenitiva. Benebeo Gel è utile come coadiuvante in presenza di  condizioni infiammatorie aspecifiche della zona anale e perianale. Può essere di aiuto nei processi di normalizzazione e riparazione della mucosa anale.

Benebeo gel rettale produce un effetto stringente che aiuta a migliorare l’attività dei vasi sanguigni e a rigenerare la pelle. Contribuisce a cicatrizzare possibili ferite e contiene elementi antiinfiammatori e proprietà venotoniche che aiutano a migliorare la resistenza dei vasi sanguigni e della pelle.

Inoltre, Benebeo Gel, grazie alla presenza di Acido jaluronico e Pantenolo, svolge una azione protettiva, lubrificante, emolliente e lenitiva della zona anale, anche in presenza di dolore e prurito.

Benebeo Gel può essere utile nelle emorroidi sia interne che esterne e in tutte le patologie infiammatorie del tratto anale e perianale (proctiti e ragadi anali).

 

Applicazione e Modi d'uso

Benebeo è un gel rettale ad uso topico, giornaliero.

Applicazione esterna: detergere l’ano e la zona circostante; applicare una quantità di gel sufficiente a ricoprire la parte interessata; spalmare e massaggiare lievemente.
Prevenzione: si  consiglia  di  applicare  il  prodotto  1-2  volte  al  giorno  per  migliorare  l’elasticità  dei  tessuti  anali e perianali.
Trattamento: applicare 2-3 volte al giorno per almeno tre settimane al fine di registrare dei miglioramenti concreti.



I nostri articoli più letti:
Eiaculazione precoce: rimedi naturali
OPINIONI DEI CLIENTI

Newsletter

© Copyright 2014 - Privacy Policy - Cookie Policy