7 modi per durare di più a letto

durare di piùLe statistiche riferiscono che l’uomo medio a letto dura da 1,5 a 7 minuti, ma secondo uno studio recente il 45% dei maschi raggiunge l’orgasmo in due minuti o meno, lasciando insoddisfatta la partner. Ma non disperate: ecco alcuni consigli per durare di più a letto e aumentare il vigore sessuale!

Lo dichiara il dott. Harry Fisch, accreditato urologo, nel suo nuovo libro, The New Naked: The Ultimate Sex Education for Grownups

il 45 percento degli uomini viene in due minuti o meno, lasciando la propria compagna senza orgasmo.

L’ eiaculazione precoce è un problema che affligge molti uomini e che genera insoddisfazione sessuale, frustrazione e ansia in entrambi i partner.

Nella maggior parte dei casi è scatenata da fattori psicologici, da ansia, stress e preoccupazioni; ma non disperate, escluse cause di tipo organico, è possibile durare di più a letto e aumentare il vigore sessuale con 7 semplici trucchi.

 

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7 trucchi per durare di più a letto

Ci sono diversi metodi da attuare, che rappresentano dei rimedi per l’eiaculazione precoce:

1. Masturbati prima del rapporto. Fare sesso dopo un certo periodo di astinenza o quando si è creata una situazione fortemente eccitante, potrebbero mettere l’uomo a rischio eiaculazione precoce. In questi casi, fare sesso senza essersi masturbati è come “uscire con una pistola carica.” Eiaculando un paio di ore prima, invece, sarà più difficile per te giungere all’orgasmo troppo presto.

2. Cambia posizione. A volte la routine in un rapporto e le solite posizioni abituali, fanno sì che l’organismo anticipi il meccanismo eiaculatorio. Sarebbe bene distrarsi con posizioni, trucchetto semplice e piacevole che può aiutarti a sperimentare sensazioni nuove e a durare di più.

3. Stop and go. Quando senti che stai per eiaculare, fermati qualche istante e aspetta un paio di minuti prima di ricominciare. Evita di arrivare fino al “punto di non ritorno” e ricorda che fermarsi un po’ prima allena il tuo corpo a ritardare l’eiaculazione.

4. Stringi la base del pene. Quando senti che stai per eiaculare, stringere il pene alla base per il pene!

5. Fai esercizi. Alcuni esercizi per la zona pelvica, possono aiutarti a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, che controllano gli spasmi dell’orgasmo.

6. Usa dei ritardanti. Alcuni consigliano di utilizzare preservativi, spray e creme e ritardanti ma a volte può essere complicato, fastidioso o se entrano in contatto con la vagina, possono inibire il piacere della tua partner e rovinare l’atmosfera. Noi ti consigliamo di assumere degli integratori ritardanti naturali per durare di più! La loro assunzione regolare può aiutarti a ridurre l’ansia da prestazione e ad aumentare la serotonina, il neurotrasmettitore che controlla fra le altre cose anche il meccanismo eiaculatorio. Bassi livelli di Serotonina, infatti, sono la causa principale di eiaculazione precoce.

7. Mangia sano. Assumere cibi ricchi di vitamine come frutta e verdura, e ridurre cibi grassi, piccanti e alcolici, oltre ad essere una abitudine sana ed equilibrata per l’organismo, dona energia, favorisce la produzione di ormoni e le prestazioni sessuali.

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* Le informazioni contenute in questo post hanno esclusivamente scopo informativo e non sostituiscono il parere del medico.
 

 

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