Invia Domanda allo Specialista

Inserisci i tuoi dati, così potremmo inviarti una email appena uno degli Specialisti avrà risposto alla tua domanda, o qualcuno avrà ladciato un commento, ecc.

Nome*
E-mail*
 
Oggetto della domanda*

Alcuni esempi: Problema di erezione, Problema alla prostata, Soffro di eiaculazione precoce .... .

 
Scegli lo Specialista*
 
La tua domanda*
Tags

I tags delle "etichette", cioè sono parole e frasi che puoi assegnare alla tua domanda per evidenziarne i principali argomenti trattati. Se li inserisci, ci aiuti ad organizzare meglio i contenuti di questa rubrica. Puoi assegnare massimo 5 tag ad ogni domanda.

Informazioni generali

- La visita effettuata dal proprio medico costituisce il solo strumento diagnostico per un valido trattamento terapeutico. I consigli dati dai nostri specialisti devono essere recepiti semplicemente come indicazioni.

- Il servizio domande e risposte non fornisce consulenze mediche sostitutive del parere di un medico e non costituisce in alcun modo una visita medica a distanza. Nel caso in cui venisse espresso un parere personalizzato sulla diagnosi o sulla terapia, questo deve essere considerato puramente indicativo, non impegnativo, non sostitutivo o correttivo dell’opinione del proprio medico e fornito a scopo divulgativo e conoscitivo. Consultare sempre il proprio medico in caso di disturbi o malattia.

NON VERRANNO FORNITE:

• Risposte urgenti o richieste d’aiuto

• Diagnosi di nessun tipo (non si può diagnosticare in assenza di una visita medica approfondita) • Giudizi ipotetici sull’operato di altri medici

• Indicazioni per intraprendere una terapia farmacologica, o per modificare un trattamento già in corso

• Richieste di indirizzi di professionisti o di strutture pubbliche o private

È importante, comunque, ricordare che la visita effettuata dal proprio medico costituisce il solo strumento diagnostico per un valido trattamento terapeutico. I consigli dati dai nostri specialisti devono essere recepiti semplicemente come indicazioni. La redazione di Wellvit.it si riserva il diritto di non rispondere a quesiti giudicati non idonei.

Privacy

In conformità alla disciplina contenuta nel D.lgs 196/03 (c.d. Testo Unico Privacy), il tuo indirizzo mail sarà utilizzato solo per rispondere alla tua richiesta e non sarà reso pubblico.