Puoi pagare in totale sicurezza, scegliendo tra le seguenti modalità:
Contrassegno
Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il pagamento avverrà in contanti all'atto della ricezione della merce. Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione. Questo servizio prevede un costo aggiuntivo di euro 4,00 (è gratis per acquisti a partire da euro 40,00).
PayPal™
La sicurezza della transazioni effettuate dalla clientela sul nostro sito web è per noi una priorità assoluta. Per questo motivo le transazioni che vengono effettuate sul nostro sito transitano direttamente sul server sicuro PayPal. E’ interamente concepito come uno dei metodi di invio pagamenti più sicuro. A differenza di altri istituti finanziari, i versamenti vengono inviati senza condividere alcuna informazione finanziaria, a garanzia della totale protezione dei propri dati.
- Pagamento tramite Carta senza iscrizione a PayPal
Se hai una carta di credito o una prepagata o postepay, puoi effettuare l’acquisto tramite PayPal anche senza aver mai effettuato l’iscrizione. Per farlo basta scegliere, una volta reindirizzati all’area sicura PayPal, l’opzione “Non hai un conto PayPal?” ed inserire di seguito tutti i dati richiesti della tua carta. Perciò, compila tutto eccetto la parte finale (dove vedi scritto “Salva i tuoi dati su PayPal”), così da evitare che venga automaticamente creato un account PayPal e poter effettuare subito il pagamento.
Il funzionamento è illustrato nello schema sottostante oppure
clicca qui per saperne di più.
- Con che corriere vengono effettuate le spedizioni?
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS.
- Quanto costa la spedizione?
La spedizione costa generalmente 5 euro.
Se scegli la modalità di spedizione con contrassegno, ti sarà addebitato un costo aggiuntivo di 4 euro.
Spese di spedizione e contrassegno sono GRATUITI per acquisti di importo uguale o superiore a 40 euro!
- Entro quanti giorni evadete l'ordine?
Se ordini adesso, riceverai la merce entro 4-5 giorni lavorativi (salvo località particolarmente difficile da raggiungere o comunque eventi di forza maggiore).
Wellvit.it spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal Lunedi al Venerdi.
Non vengono effettuate consegne nei giorni di Sabato, Domenica e nelle festività, per i quali la consegna viene rimandata al primo giorno successivo non festivo.
Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci segnalandoci il problema.
Le spedizioni vengono effettuate in confezioni anonime senza alcun riferimento ai prodotti, nel rispetto della tua privacy.
- Posso acquistare solo online?
Puoi acquistare i nostri Integratori Alimentari anche in qualsiasi Farmacia sul territorio nazionale. Se uno dei prodotti non dovesse essere diponibile, chiedi al tuo Farmacista di ordinarlo per te (serviamo i maggiori grossisti farmaceutici italiani) non dovrebbe avere difficoltà nel reperirlo, normalmente nelle 12 ore massimo dall’ordine, il prodotto è disponibile.
Se vuoi puoi anche velocizzare la procedura, indicando al farmacista i codici per richiederli:
Sensovit (30 compresse): codice prodotto 930533308
Revit (30 compresse): codice prodotto 925898443
Prosvit (15 compresse): codice prodotto 926535574
Kearvit (30 compresse): codice prodotto 970372999
Kendra (flacone airless da 50 ml): codice prodotto 970383598
Stenvit (flacone da 100 ml): codice prodotto 930533296
Multivit 400 (30 compresse orosolubili): codice prodotto 938056658
Per l'acquisto degli integratori non è necessaria la prescrizione medica.
- E' possibile effettuare Ordini telefonici?
Se siete nuovi al mondo dell'e-commerce o se trovate le procedure un po' troppo complesse, in alternativa, potete contattarci al seguente numero: 0984.1716996 in orario d'apertura, dal Lunedì al Venerdì. Per maggiori informazioni clicca qui.
- Posso effettuare un ordine tramite email?
Certamente. Basta scrivere all'indirizzo info@wellvit.it indicando il prodotto o i prodotti da acquistare, l'indirizzo per la spedizione e un numero di telefono. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite contrassegno o con bonifico bancario, alle coordinate che vi forniremo. Purtroppo gli ordini gestiti manualmente non vengono immessi direttamente nel nostro sistema. Questo prolunga inevitabilmente i tempi.
- Perchè devo scrivere il mio numero di telefono durante l'acquisto?
Il numero di telefono è richiesto perchè è la forma di contatto più rapida. Il tuo numero di telefono sarà dato anche al Corriere per fare in modo che possa contattare direttamente te se è necessario.
- La spedizione è discreta?
Le spedizioni vengono effettuate in confezioni anonime senza alcun riferimento ai prodotti o all'Azienda, nel rispetto della tua privacy.
In base al art 2 comma 1 del DPR 21 Dicembre 1996, n 696 è stabilito l'esonero della certificazione dei corrispettivi tramite fattura e scontrino. L'art 22 del DPR 633/72 impone la fattura solo se richiesta dal cliente munito di P.IVA e/o Codice Fiscale.
Gli Integratori a marchio Wellvit sono prodotti e confezionati in stabilimenti italiani di altà qualità e sono tutti regolarmente notificati al Ministero della Salute Dipartimento Alimenti, Nutrizione e Sanità Pubblica Veterinaria - XII -Dietetica e Nutrizione - ai sensi della circolare ministeriale N° 3 del 18 luglio 2002 (G.U. n. 188 del 12 agosto 2002).