ENERGIA SUBITO

Stenvit energizzante, anabolizzante naturale

 

DESCRIZIONE

INGREDIENTI INFO NUTRIZIONALI ACQUISTA

 

 

 

Stenvit è un integratore alimentare di Carnitina con Ginseng, Eleuterococco, Pappa reale, Mirtillo nero, Rosa Canina, Vitamine C e E.

Svolge una pronta azione tonico-energizzante grazie all’unione dei suoi fitocomplessi vegetali che apportano principi attivi, oligoelementi, minerali e altre sostanze biologicamente attive, che, in sinergia tra loro, offrono risultati sorprendenti.

 

Stenvit: integratore alimentare energizzante

 

Stenvit energizzante, anabolizzante naturale

 

  • Attiva i processi energetici all'interno dell'organismo;
  • Supporta i processi enzimatici e metabolici;
  • Favorisce un’adeguata azione antiossidante.
 
Stenvit energizzante, anabolizzante naturale

  • Nei periodi di intenso studio e lavoro;
  • Quando si pratica sport;
  • In tutte le situazioni particolarmente stressanti, a cui
    l’organismo ha bisogno di adattarsi.

 

Vuoi acquistare subito la tua scatola per cominciare a godere dei benefici di Stenvit?
Clicca sul pulsante “Acquista” per scoprire le nostre vantaggiose offerte.

Acquista Stenvit ora. Clicca qui

Altrimenti continua a leggere per saperne di più sulle fantastiche proprietà di Stenvit.

 

BENEFICI

 

Stenvit energizzante, anabolizzante naturale

Un aiuto nello sport

 

L’Eleuterococco (o ginseng Siberiano) è stata a lungo dipinta come il supplemento dietetico responsabile delle eccezionali imprese sportive degli atleti dell’ex URSS. A tal proposito la letteratura Russa dell’epoca è ricca di studi che dimostrano il legame tra assunzione di estratti di Eleuterococco ed incremento delle performances atletiche. I risultati inoltre dimostrano che l'Eleuterococco, durante l’esercizio muscolare fa diminuire la frequenza cardiaca e migliora la capacità di prelevare ossigeno dall'ambiente.

 

Migliora la resistenza allo stress

 

L’Eleuterocco e il Ginseng sono piante adattogene, ovvero aiutano a migliorare le capacità di adattamento dell’organismo a cambiamenti di vita che possono generare stress o stanchezza. Sono due tradizionali tonificanti, da sempre impiegati negli stati di affaticamento e di stress, capaci di riequilibrare l’organismo sottoposto ad esaurimenti psico-fisici, senescenza, debolezza.

Stenvit energizzante, anabolizzante naturale

 

La Carnitina ha effetti stabilizzanti e stimolanti sulla resistenza immunitaria in combinazione con i simultanei effetti neurologici rilevati su una rete di processi psicoimmunologici hanno dimostrato un miglioramento della resistenza allo stress.

 

E’ dimostrato che la Carnitina contrasta la sindrome Burn-Out. Stress, stili di vita intensi, disturbi del sonno, sovraccarichi psichici ed altro possono essere la causa di stanchezza, esaurimento e spossatezza. I risultati di ricerche scientifiche hanno dimostrato che i pazienti con sindrome da Burn-Out o con una sindrome da esaurimento cronico hanno una bassa concentrazione di carnitina nel sangue. Poiché la carnitina assolve molteplici funzioni per fornire costantemente energia alle cellule, si è osservato che l’assunzione di carnitina migliora il benessere e l’efficienza delle persone sotto stress. I sovraccarichi di natura fisica o psichica vengono sopportati meglio e più a lungo.

 

Il Ginseng è ormai definito un vero e proprio “toccasana” per la salute del nostro organismo, con una notevole gamma di effetti benefici capaci in alcuni casi di cambiare, in meglio, le nostre giornate. Il Ginseng e’ conosciuto come il più noto e certamente tra i più efficaci antistress. Il Ginseng riesce a riequilibrare l’organismo sottoposto ad esaurimenti psico-fisici, senescenza, debolezza e impotenza, migliora la capacita’ di concentrazione e il rendimento intellettuale, favorisce la sintesi proteica e l’utilizzazione delle risorse energetiche dell’organismo.

 

Stimola le funzioni cerebrali

 

Le piante contenute in Stenvit migliorano la capacità di concentrazione e il rendimento intellettuale. L’Eleuterococco favorisce la sintesi proteica e l’utilizzazione delle risorse energetiche dell’organismo. Ottimo per la memoria, la concentrazione nello studio.

 

Anche la Carnitina stimola le funzioni cerebrali.

Stenvit energizzante, anabolizzante naturale

 

Alcuni influssi benefici della carnitina sul cervello sono: maggiore reattività, miglioramento delle capacità di apprendimento e memorizzazione, minore smemoratezza, migliori facoltà intellettuali e una buona memoria a lungo termine. Si manifestano anche un miglioramento dell’umore e una migliore capacità di concentrazione.

 

Secondo gli ultimi studi, il Ginseng ha delle proprietà oggettive utili al nostro equilibrio fisico e mentale, aumentando la concentrazione e la sensazione di benessere.

 

Acido folico, Vitamina B12 e Vitamina B6 in combinazione con la Carnitina favoriscono l’efficienza mentale. Alcuni scienziati hanno recentemente scoperto dei risultati interessanti su un gruppo di pazienti anziani con un elevato tasso di omocisteina i quali dimostravano facoltà intellettive inferiori rispetto ai coetanei con tassi di omocisteina minori.

 

Di norma, gli enzimi scompongono l’omocisteina, ricucendola a dei composti non dannosi. Poiché questi enzimi sono dipendenti dalle vitamine del gruppo B e dall’acido folico, un alto tasso di omocisteina è anche una conseguenza di un carente apporto queste vitamine e amminoacidi.

 

Scienziati dell’università di Bologna hanno eseguito delle ricerche su 650 anziani over 65 in relazione alla percezione, al pensiero, al riconoscimento e alla memoria. La classificazione è avvenuta sulla base di un noto test scientifico per valutare le facoltà cognitive. Si è dimostrata una chiara relazione fra elevati tassi di omocisteina e scarsi risultati dei test con una relazione di proporzionalità inversa fra il tasso di omocisteina e i risultati dei test.

 

Le verdure a foglia verde sono molto ricche di vitamine del gruppo B. A causa di un’elevata sensibilità delle vitamine al calore e all'ossigeno è difficile ottenerne un apporto sufficiente solamente tramite l’alimentazione; infatti lunghi tragitti oppure una conservazione e una cottura errata degli alimenti, portano ad un’elevata perdita delle vitamine contenute negli alimenti stessi. In questo modo, il contenuto di acido folico di ogni alimento può ridursi anche del 90% in caso di preparazione non idonea. I nutrizionisti della società per la medicina nutrizionale e dietetica raccomandano quindi, non solo agli anziani, un’assunzione di acido folico in combinazione con la vitamina B6 e la vitamina B12, sotto forma di integratori alimentari da aggiungersi alla normale alimentazione. Nei dosaggi appositi, tali preparati non comportano alcun rischio e sono di grande utilità.

 

Stenvit energizzante, anabolizzante naturale

Convalescenza

 

Grazie alla sinergia dei suoi componenti, Stenvit svolge anche un’importante funzione tonificante anche nei periodi di convalescenza. La Pappa Reale è un eccellente ricostituente, destressante sul sistema nervoso, rafforza il tono del muscolo cardiaco e stimola l’appetito.

 

La Rosa Canina è una fonte naturale di Vitamina C e per le sue caratteristiche viene consigliata nei casi di deabilitazione.

 

Il Mirtillo nero aiuta a combattere la fragilità e l'iperpermeabilità vasale svolgendo un’attività capillare protettiva contro i danni provocati dai radicali liberi.

 

GLI INGREDIENTI DI STENVIT

 

Stenvit è un Integratore alimentare a base di:

 

Stenvit energizzante, anabolizzante naturale
  • Carnitina;
  • Eleuterococco;
  • Panax Ginseng;
  • Pappa reale;
  • Mirtillo nero;
  • Rosa Canina;
  • Vitamine C e E

 

Per conoscere le proprietà di queste piante, visita la pagina di approfondimento sugli ingredienti di Stenvit

 

ACQUISTA STENVIT ORA

 

Scegli una delle promozioni

 

Stenvit energizzante, anabolizzante naturale
Stenvit energizzante, anabolizzante naturale
Stenvit energizzante, anabolizzante naturale

 

 

LE NOSTRE OFFERTE

 

 


I nostri articoli più letti:
Eiaculazione precoce: rimedi naturali
OPINIONI DEI CLIENTI

Newsletter

© Copyright 2014 - Privacy Policy - Cookie Policy