Stenvit energizzante, anabolizzante naturale

 

DESCRIZIONE

INGREDIENTI INFO NUTRIZIONALI ACQUISTA

 



STENVIT è un Integratore alimentare a base di Carnitina, Eleuterococco, Panax Ginseng, Pappa reale, Mirtillo nero, Rosa Canina, Vitamine C e E.

 

 

Eleuterococco

Studi animali suggeriscono che l’Eleuterococco svolge un’azione anabolica, è in grado di modi?care il metabolismo dei carboidrati abbassando la glicemia e inoltre modula l’aumento del rilascio di insulina da parte del pancreas (Farnsword et al 1985). Presso il Centro di ricerca sul cancro di Mosca, l’Eleuterococco viene usato prima e dopo la chemioterapia per potenziarne l’azione antitumorale e per rendere questo trattamento più tollerabile per l’organismo.

E’ inoltre utile nella insuf?cienza cardio-circolatoria, nella depressione e nella stimolazione del metabolismo.

 

 

Carnitina

E’ un substrato dei processi di produzione energetica mitocondriale ed è coinvolta in molte reazioni anaboliche. Viene sintetizzata nel fegato, nei reni, nel cervello a partire dagli aminoacidi Metiodina e Lisina.

La sua principale funzione biochimica è il trasporto degli acidi grassi a catena lunga all’interno dei mitocondri dove vengono metabolizzati. Gli acidi grassi sono la maggior fonte di energia per il cuore e la muscolatura.

La carenza di carnitina si manifesta spesso con astenia e debolezza muscolare.

 

 

Panax Ginseng

I ginsenosidi sono potenti spazzini dei radicali liberi. Il “Notiziario chimico farmaceutico” informa che, in pubblicazioni di alto livello scienti?co, vengono riportati gli effetti radioprotettivi degli estratti di Panax Ginseng, affermando che è possibile avere una radioprotezione simile a quella della Ciseamina. Il Ginseng protegge dalle radiazioni rimuovendo i grassi ossidati dalla membrana cellulare.

 

 

Pappa reale

E’ un eccellente ricostituente, destressante sul sitema nervoso, rafforza il tono del muscolo cardiaco e stimola l’appetito.

 

 

Rosa Canina

E’ una fonte naturale di Vitamina C e per le sue caratteristiche viene consigliata nei casi di deabilitazione.

 

 

Mirtillo nero

Aiuta a combattere la fragilità e l’iperpermeabilità vasale svolgendo un’attività capillaro protettiva contro i danni provocati dai radicali liberi.

 

Acquista

 

 

LE NOSTRE OFFERTE

 

 


I nostri articoli più letti:
Eiaculazione precoce: rimedi naturali
OPINIONI DEI CLIENTI

Newsletter

© Copyright 2014 - Privacy Policy - Cookie Policy