Tesvit Forte

                                                      COME FUNZIONA

 

 

DESCRIZIONE

INGREDIENTI COME FUNZIONA MODI D'USO
ACQUISTA

 

 

 

PROPRIETA’ ED AZIONE DEI PRINCIPALI INGREDIENTI

Tesvit forte Stimolatore del Testosterone contiene una serie di ingredienti a dosaggio ottimale, la cui efficacia nel determinare un aumento della produzione di TST è stata comprovata in studi scientifici.

Lo Zinco contribuisce al mantenimento di livelli normali di testosterone nel sangue e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Il Magnesio e la Vitamina B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Il Selenio contribuisce alla normale spermatogenesi.

La Creatina favorisce l’aumento delle molecole di ATP (adenosina trifosfato) all’interno delle cellule, migliorando la qualità della comunicazione cellulare e la produzione di energia in tutto l’organismo. Questo è, pertanto, il motivo per cui la creatina è responsabile di diversi effetti benefici sul sistema nervoso, il sistema endocrino e quello muscolare.

L’Acido Aspartico è un regolatore di amminoacidi che aiuta nella produzione ormonale inclusa quella della luteina. Questa stimola la produzione di testosterone a aiuta la costruzione della massa magra aumentando forza e resistenza.

Il Fieno greco è sicuro e naturale e aiuta ad aumentare la forza, la resistenza, la vitalità e aumenta il rilascio dell’insulina utile per l’aumento muscolare. Il fieno greco ha anche proprietà e potere antiossidante che assicurano che i radicali liberi siano tenuti sotto controllo in modo da far lavorare più efficacemente il corpo.

La L-Arginina, oltre ad avere proprietà antiossidanti ed immunostimolanti, è anche un detossinante: questa attività è importante perlopiù negli sportivi o in coloro che svolgono una attività lavorativa fisicamente impegnativa. Possiede anche attività vasodilatatoria a carico delle arterie: l’azione è garantita dalla capacità di questo amminoacido di stimolare la produzione di ossido nitrico che è un vasodilatatore delle coronarie. Infine l’arginina è una delle molecole essenziali per la sintesi degli altri amminoacidi ed è indispensabile anche a reintegrare le riserve energetiche di zucchero nel sangue dopo un intenso lavoro fisico.

La Vitamina D3, livelli adeguati di questa vitamina sono importanti per favorire la crescita muscolare, la forza e la massa e giocano un ruolo fondamentale nella sintesi delle proteine. Inoltre rinforza il sistema immunitario, è importante per il metabolismo del calcio, la salute delle ossa e dei muscoli.

La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale.

 



I nostri articoli più letti:
Eiaculazione precoce: rimedi naturali
OPINIONI DEI CLIENTI

Newsletter

© Copyright 2014 - Privacy Policy - Cookie Policy