Sensovit

Ingredienti


 

DESCRIZIONE

INGREDIENTI COME FUNZIONA INFO NUTRIZIONALI COME SI ASSUME ACQUISTA

 

 

 

La formula Sensovit è composta da ingredienti esclusivamente naturali. Questo ti dà la fiducia necessaria a utilizzare Sensovit senza preoccuparti degli effetti collaterali indesiderati e senza bisogno della prescrizione medica.

Sensovit utilizza una miscela di potenti concentrati erboristici afrodisiaci che lavorano sinergicamente per combattere i problemi legati alla sfera sessuale e aumentare le prestazioni. Grazie ad un processo di lavorazione che esalta le loro qualità superiori, vengono concentrati in una miscela unica.

 

 

Damiana

Damiana. afrodisiaco naturaleLa Damiana è una pianta che cresce in Messico e nelle Indie Occidentali, così come in alcune parti del Sud America. Il nome botanico latino della pianta, Turnera aphrodisiaca, descrive il suo uso antico come afrodisiaco. La Damiana era conosciuta come potente afrodisiaco già dalla civiltà Maya. Un missionario spagnolo raccontò come gli indiani messicani utilizzavano un estratto delle foglie di Damiana, aggiunto a zuccheri, per migliorare le loro prestazioni sessuali.

Numerosi studi scientifici dimostrano il potere afrodisiaco di questa pianta, le sue capacità di aumentare la forza e la potenza sessuale, di combattere la perdita di vitalità e la debolezza sessuale e di migliorare la funzione erettile e gli orgasmi.

Uno studio clinico è stato realizzato per convalidare il suo uso tradizionale nelle disfunzioni sessuali e nell’impotenza. Nel 1999, dei ricercatori italiani hanno somministrato della Damiana ad alcuni ratti sessualmente impotenti o normali. Sugli animali sessualmente normali, l’estratto di Damiana non ha avuto alcun effetto; al contrario, nei ratti impotenti, ha aumentato la percentuale di animali che raggiungevano l’eiaculazione e li ha resi sessualmente più attivi.

La capacità della Damiana di migliorare il desiderio sessuale nelle donne è stata esaminata da alcuni ricercatori della scuola di medicina dell’Università delle Hawaii su 77 donne di 21 anni che desideravano migliorare la propria funzione sessuale. 34 di esse hanno assunto un preparato che conteneva Damiana con Ginseng, Ginkgo biloba poiché questi quattro nutrimenti agiscono in maniera sinergica per migliorare la circolazione sanguigna verso gli organi sessuali; 43 hanno ricevuto un placebo. Dopo quattro settimane, il 73% delle donne che aveva assunto il preparato ha riportato un miglioramento globale della propria vita sessuale contro il 37,2% di quelle del gruppo placebo. I miglioramenti comprendevano il desiderio sessuale, una diminuzione della secchezza vaginale, la frequenza dei rapporti sessuali e degli orgasmi e un aumento delle sensazioni clitoridee.

La Damiana sembra inoltre agire  influenzando l'attività dell'ormone Ossitocina e di alcune sostanze (“neurotrasmettitori”) che esplicano la loro attività a livello del sistema nervoso centrale.

Interessanti studi scientifici avrebbero dimostrato una correlazione Ossitocina e maggiore e più efficiente funzionalità dell'encefalo; essa è responsabile per esempio della capacità di empatia e di comprensione dello stato d'animo altrui e di un migliore rapporto con sé e con gli altri con fenomeni di stima ed autostima incrementati (detta anche ormone della fiducia, poiché provoca l'atteggiamento ad essere maggiormente disponibili e cordiali), oltre che un agente biologico dell'innamoramento . Per la donna regola la funzione uterina e del ciclo mestruale.

 

 

 Muira Puama

Muira Puama afrodisiaco naturale, stimolante sessualeMuira puama, anche chiamata "legno della potenza", è un piccolo albero originario della foresta amazzonica brasiliana. I popoli indigeni usano i gambi e le radici di piante giovani come tonico per il trattamento di problemi neuromuscolari; il suo estratto è usato nel trattamento della debolezza sessuale, nei reumatismi, nell'influenza,  nella astenia cardiaca e nei disturbi gastrointestinali. E' anche apprezzata come un rimedio per la calvizie precoce.

La Muira puama è impiegata in tutto il mondo per ripristinare la virilità sessuale e per aumentare il desiderio sessuale e la potenza negli uomini. I primi esploratori europei rilevarono gli usi locali della Muira puama come potente afrodisiaco; per questo portarono la pianta in Europa, dove è diventata parte integrante della medicina fitoterapica inglese. Oggi in Europa è molto usata per trattare impotenza, infertilità,  dolore neuropatico, disturbi mestruali, e dissenteria. La Muira puama ha guadagnato forte popolarità anche negli Stati Uniti, dove gli erboristi e gli operatori sanitari la utilizzano per curare l'impotenza, la depressione, i crampi mestruali e i disturbi del sistema nervoso centrale.

Afrodisiaci naturali
Dalle radici e dal fusto si ricavano interessanti alcaloidi in grado, anche in questo caso, di curare disfunzioni sessuali sia in uomini che in donne. Queste sostanze stimolano infatti la vasodilatazione periferica grazie anche all'aumentata produzione di Ossido Nitrico (Ossido nitrico
mediatore endogeno di processi particolarmente importanti, come la vasodilatazione e la trasmissione degli impulsi nervosi) che invia il sangue verso il pene ed è quindi fondamentale per il meccanismo dell'erezione. Inoltre, quando l’estratto di Muira Puama entra nel flusso sanguigno e quando raggiunge il pene, moltiplica le molecole di cGMP (vitale per mantenere un’erezione) di 4/5 volte. Il sangue nel pene si riempie di cGMP e l’erezione si fa più grande, più dura e più corposa.
Alcuni studi sull’uomo hanno confermato l’utilizzo del muira puama per migliorare la libido e per trattare le disfunzioni erettili.

In uno studio condotto all’istituto di sessuologia, a Parigi, sotto la supervisione del dott. Jacques Waynberg, 262 pazienti maschi con assenza di desiderio sessuale e incapacità di raggiungere o di mantenere un’erezione sono stati trattati con 1-2,5 g quotidiani di un estratto di muira puama.

Dopo due settimane di trattamento, il 51% dei pazienti affetti da disfunzione erettile hanno riscontrato dei miglioramenti significativi. Inoltre, il 62% dei pazienti affetti da perdita di libido hanno riportato che l’estratto di muira puama aveva un effetto dinamizzante.

Uno studio su alcuni conigli ha indicato che il muira puama aveva la capacità di rilassare i corpi cavernosi nel pene, favorendone così il rigonfiamento.

Un altro studio indica che potrebbe bloccare l’attività di un enzima, l’acetilcolinesterasi, liberando così una maggiore quantità di acetilcolina per aiutare nella dilatazione dei vasi sanguigni della regione genitale.

  

 

 Maca Peruviana

Maca peruviana, afrodisiaco naturaleLa Maca, nota anche come il ginseng peruviano, è uno stimolante del sistema ghiandolare. La Maca migliora le prestazioni e il desiderio, così come la resistenza e l'energia sessuale. Il tubero viene raccolto  sulle montagne andine da secoli. I guerrieri Inca lo mangiavano prima delle battaglie, ed era utilizzato come mezzo di pagamento delle imposte imperiali spagnole. Il Dipartimento di Urologia della Facoltà di Medicina dell'Università di Ulsan ha studiato "l'efficacia del Maca per la disfunzione erettile". La conclusione è stata: "I dati in nostro possesso dimostrano che la Maca Peruviana è un'alternativa efficace per il trattamento della disfunzione erettile maschile". Un ingrediente chiave della Maca è il ginsenoside, che modifica l'afflusso di sangue al pene, aumentando l'irrorazione e incrementando la produzione di sperma. Gli scienziati russi hanno scoperto come la Maca stimoli sia l'attività fisica che quella mentale, il suo utlizzo aumenta le prestazioni atletiche e ha un effetto positivo sulle gonadi. Ormai Numerose ricerche scientifiche giustificano l'utilizzato della Maca per combattere impotenza ed eiaculazione precoce, per normalizzare la pressione arteriosa e per risolvere l'infertilità.

Negli anni 1960-1970, alcuni ricercatori dell’università di Cayetano Heredia, a Lima, hanno studiato gli effetti della polvere di radice di maca su alcuni ratti maschi e femmine. Hanno dimostrato che aumentava la resistenza e la forza fisiche, la fertilità e l’attività sessuale, così come la resistenza allo stress.

Altri studi su alcuni roditori hanno in seguito dimostrato che migliorava il comportamento sessuale. Alcuni ricercatori cinesi hanno testato gli effetti di un estratto liquido di maca sul comportamento sessuale di ratti e topi. Dopo 22 giorni di somministrazione per via orale dell’estratto, la frequenza dei rapporti sessuali degli animali era aumentata e i tempi per il raggiungimento dell’erezione erano diminuiti. In alcuni ratti, aumenta la spermatogenesi.

Uno studio sull’uomo conferma che migliora la produzione di spermatozoi così come la loro motilità.

Uno studio di 12 settimane è stato realizzato su alcuni uomini di età compresa fra 21 e 56 anni. Hanno assunto quotidianamente 1500 mg di maca, 3000 mg di maca e un placebo. 8-12 settimane di integrazione hanno migliorato il loro desiderio sessuale.

 

 Ginkgo Biloba

Ginkgo biloba, afrodisiaco naturaleIl Ginkgo Biloba è l'estratto dalle foglie di un albero antichissimo e leggendario. Il Ginkgo Biloba è un eccellente adattogeno, viene utilizzato per migliorare l'umore e lo stato di allerta, come"farmaco intelligente" per stimolare le funzioni cerebrali e la memoria, e come antiossidante per rallentare gli effetti dell'invecchiamento e prevenire le malattie degenerative. Gli scienziati hanno recentemente provato la sua efficacia nel combattere la disfunzione erettile: il Ginkgo aumentando il flusso vascolare arterioso a livello periferico favorisce l' erezione. Alcuni studi hanno inoltre suggerito che il Gingko Biloba agisce favorendo il rilassamento della muscolatura liscia nei corpi cavernosi. Inoltre in generale il Ginkgo biloba  migliora la circolazione periferica, e l'ossigenazione dei tessuti.

In uno studio realizzato in Germania, 60 uomini con una disfunzione erettile hanno assunto per un periodo compreso fra 12 e 18 mesi quotidianamente 60 mg di Ginkgo biloba. I primi segni di miglioramento sono comparsi dopo 6-8 settimane di trattamento. Dopo sei mesi, la metà dei soggetti aveva ritrovato la propria funzione erettile.

All’Università della California di San Francisco, è stato condotto uno studio aperto su 63 soggetti (di cui 33 donne), per osservare se il  Ginkgo biloba potesse aiutare a trattare disfunzioni sessuali indotte da un trattamento antidepressivo. I soggetti hanno assunto quattro volte al giorno 60 mg di Gingkgo biloba o due volte al giorno 120 mg. Le donne hanno risposto meglio agli effetti che stimolano la sessualità del Gingkgo biloba rispetto agli uomini, con percentuali di successo del 91% contro il 76%.

 

 

 Panax ginseng

Ginseng, afrodisiaco naturaleL'uso tradizionale del Ginseng è millenario, ed è particolarmente indicato per superare la debolezza generale e fornire energia supplementare. Ricerche scientifiche hanno dimostrato che  è uno stimolante delle prestazioni sessuali in quanto promuove la produzione di stamina. Alcuni ricercatori dell'Università di Yonsei, nella Corea del Sud, hanno pubblicato uno studio sul Journal of Impotence Research che dimostra come l'assunzione regolare della pianta può portare miglioramenti negli uomini con disfunzioni erettili. Gli studiosi hanno addirittura dichiarato che "Il ginseng coreano migliora tutti gli ambiti della funzione sessuale. Il Ginseng può essere consigliato come alternativa ai farmaci per migliorare la vita sessuale maschile".

Per la donna, invece, l'assunzione di Ginseng può essere un valido aiuto prima, durante e dopo la menopausa.

Il Ginseng, infatti, non solo si comporta in modo simile agli estrogeni naturali, ma ha anche la capacità di rivitalizzare la sessualità e mantenere forti le pareti vaginali, per non parlare poi di una serie di altri effetti benefici in menopausa, quali il miglioramento della sensazione di stanchezza vaginale. Il Ginseng, inoltre, può aiutare a migliorare l'umore e alleviare i disturbi del sonno che alcune donne durante la menopausa e in postmenopausa.

 

 

  Vitis Vinifera

Molte patologie che colpiscono la circolazione linfatica e sanguigna, (ritenzione idrica, vene varicose, formicolio alle gambe) e purtroppo anche le terapie farmacologiche per combattere questi problemi, hanno come sgradevole cornice una generale diminuzione della vitalità e del desiderio sessuale. E’ come se gli organi sessuali, non avendo una buona circolazione sanguigna, lavorassero male. Le persone con forte ritenzione idrica, con vene varicose, linfatiche, con tendenza all’anemia ed all’astenia fisica, in genere non hanno una spiccata vivacità sessuale. In questo caso la Vitis Vinifera può essere il rimedio naturale migliore.

Gli estratti di Vitis vinifera (acini d’uva) sono efficaci per rafforzare le pareti dei vasi sanguigni e prevenire le malattie dell’apparato cardiocircolatorio come l’ipertensione. Naturalmente un miglioramento della circolazione e la stimolazione di diversi ricambi metabolici, permettono anche il miglioramento della qualità del desiderio sessuale.

La Vitis, inoltre, è uno dei più potenti antiossidanti conosciuti grazie alla presenza di polifenoli e proantocianidine (OPC) tra cui il resveratrolo. L’attività antiossidante di queste molecole – notevolmente superiore a quella della vitamina C e della vitamina E – ne fa una delle più efficaci piante antinvecchiamento. I principi attivi più importanti, le procianidine, combattono i radicali liberi (le molecole che fanno invecchiare i tessuti del corpo) e proteggono i vasi sanguigni.

 

 

Le offerte che abbiamo selezionato per te

ACQUISTA

Sensovit afrodisiaco naturale

Pacchetto Start - 29,90 €

Scegli questo pacchetto se non hai mai provato il prodotto!

 

1 scatola (30 compresse)

In vendita!
29,90 €

 

Sensovit afrodisiaco naturale, integratore sessuale

Pacchetto Ultra - 59,70 € anzichè 89,70 €

Scegli questo pacchetto se vuoi ottenere risultati ottimi!

2 scatole + 1 omaggio (90 compresse)

Spese di Spedizione GRATIS!

In vendita!
59,70 €

 

Sensovit afrodisiaco naturale, integratore sessuale

Pacchetto Extra - 89,70 € anzichè 179,40 €

Scegli questo pacchetto se vuoi approfittare delle potenzialità di Sensovit!

3 scatole + 3 omaggio (180 compresse)

Spese di spedizione GRATIS!

In vendita!
89,70 €

 

 

Spedizioni anonime Spedizioni Ordini telefonici

 

* L'effetto del prodotto può variare da persona a persona. Il tempo di inizio, la durata degli effetti e funzione del prodotto si differenziano da caso a caso singolarmente.

** Le indicazioni fornite non possono sostituire la visita medica. In caso risulti necessaria l’assistenza medica, rivolgersi al proprio medico o a un'adeguata struttura sanitaria.





I nostri articoli più letti:
Eiaculazione precoce: rimedi naturali
OPINIONI DEI CLIENTI

Newsletter

© Copyright 2014 - Privacy Policy - Cookie Policy