Offerta disintossicante

Offerta disintossicante

L'AMORE VA IN FUMO?

1 Sensovit +1 Multivit 400 +1 Stenvit
a soli 40,00 euro
 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE!

Maggiori dettagli

In vendita In vendita!
40,00 €

9 altri prodotti della stessa categoria:

L'AMORE VA IN FUMO?

Non è un metodo per smettere di fumare ma un aiuto a disintossicare l'organismo dai danni del fumo sulla vita sessuale.

Molte ricerche scientifiche hanno dimostrato che l’impotenza è più frequente del 50% tra i fumatori che non tra coloro che non fumano.  

La nicotina è un potente vasocostrittore, che indurisce vene e arterie, danneggia il cuore e fa diminuire l’afflusso di sangue sia all’organo sessuale maschile, compromettendo l'erezione, che in quello femminile causando disturbi dell’eccitazione genitale e della lubrificazione, con conseguente secchezza e difficoltà orgasmiche.

Noi della Wellvit abbiamo studiato una combinazione dei nostri tre integratori naturali. Grazie all’azione sinergica delle piante e delle sostanze in essi contenute, ti aiuteremo a riequilibrare e stimolare la stanchezza sessuale e la mancanza di desiderio in modo sano, equilibrato ed efficace!

 

COME AGISCE SENSOVIT?

Sensovit oltre ad essere è un eccellente afrodisiaco naturale, contiene il Ginkgo Biloba, efficace nel combattere la disfunzione erettile, perché aumenta il flusso vascolare arterioso, con conseguente erezione maggiore. Alcuni studi hanno suggerito che Ginkgo Biloba agisce favorendo il rilassamento della muscolatura liscia nei corpi cavernosi. Inoltre, migliora la circolazione periferica, l’ossigenazione, e dal momento che aumenta il flusso di sangue ai genitali migliora la funzione sessuale e la potenza di una costruzione.

 

COME AGISCE MULTIVIT 400?

La Vitamina C, la Vitamina E e gli Antiossidanti in genere sono in grado di neutralizzare le sostanze ossidanti. Il ruolo antiossidante della Vitamina E è importante nel proteggere i tessuti polmonari dai danni causati dal fumo e quindi dall’insorgenza di patologie tumorali, ma proprio le sigarette, secondo i risultati di diverse ricerche, sono responsabili di una consistente riduzione dei livelli di questo nutriente. Inoltre il tabacco indebolisce le difese immunitarie e distrugge la Vitamina C, importante perché facilita l’assorbimento della Vitamina E e quindi i fumatori corrono più rischio degli altri di ammalarsi. L’integrazione di Vitamina C nei fumatori può ridurre le perdite di vitamina E proteggendo dall’insorgenza di forme tumorali. Una ricerca effettuata presso il Linus Pauling Institute evidenzia l’interazione cruciale tra le due sostanze nutritive.

 

COME AGISCE STENVIT?

Le piante contenute in questo integratore, possono rivelarsi davvero utili.

  • Eleuterococco. Pianta adattogene che agisce stimolando i meccanismi di difesa del sistema immunitario aspecifico e specifico; potente antiossidante in quanto evidenzia attività inibitoria sulla formazione di proteine “glicate” (responsabili in parte dell’invecchiamento precoce nei tessuti) ed una attività antiossidativa. Per stimolare l’attività sessuale: molte ricerche hanno messo in luce la proprietà dell’eleuterococco di stimolare in animali maschi l’attività sessuale, aumentando il numero di spermatozoi del 25%. Queste conclusioni però non possono essere automaticamente applicate all’uomo.
  • Mirtillo nero. Antiossidanti, protegge dai radicali liberi. Aiuta a combattere la fragilità e l’iperpermeabilità vasale svolgendo un’attività capillaro protettiva contro i danni provocati dai radicali liberi.
  • Rosa Canina. Ha un alto contenuto di Vitamina C. Se usata assieme ad altri fitoterapici, ne facilita l’assorbimento. Poiché la Vitamina C (conosciuta anche con il nome di acido ascorbico) non può essere sintetizzata direttamente dall’uomo ( a differenza di quanto avviene per gli altri animali) essa deve essere introdotta o con gli alimenti, se la dieta è buona ed equilibrata, o con l’integratore alimentare, nei casi in cui l’alimentazione è carente di vitamina C, come normalmente succede.
  • Ginseng. Oltre ad essere un ottimo tonico-energizzante, è una pianta afrodisiaca che stimola il desiderio e le funzioni sessuali. Alla capacità di combattere efficacemente lo stress, si collega infatti la possibilità del ginseng di intervenire positivamente nella risoluzione di alcuni problemi sessuali, come l’impotenza, la frigidità , la mancanza di desiderio. Un elevato livello di stress, infatti, rappresenta sicuramente uno dei principali fattori che influenzano negativamente una felice vita sessuale. Se poi, all’accrescimento della capacità di resistenza in situazioni stressanti aggiungiamo l’azione antidepressiva e quelle toniche e rivitalizzanti, appare evidente come il ginseng, pur non essendo una sostanza afrodisiaca in senso stretto, possa essere molto utile in tutti i casi di “stanchezza sessuale”.
  • Carnitina. Svolge un ruolo determinante nel rifornimento di energia per i muscoli e in particolare per lo svolgimento dell’attività sessuale; per questo viene chiamata “l’aminoacido del Don Giovanni”.
  • Pappa reale. L’azione euforizzante, grazie al contenuto di lipidi fosforici che agiscono sul cervello, cura la svogliatezza e stimola l’attività ed il desiderio sessuale a tutte le età, è quindi una sostanza molto usata in casi di riduzione della libido e del desiderio in entrambi i sessi.

I nostri articoli più letti:
Eiaculazione precoce: rimedi naturali
OPINIONI DEI CLIENTI

Newsletter

© Copyright 2014 - Privacy Policy - Cookie Policy